SEGUITEMI

domenica 17 novembre 2013

Facile & veloce!

Ciao ragazze, come state??
Scusate la lunga assenza, ma in questo periodo sto facendo tantissimi corsi, e ho veramente poco tempo per me, e per aggiornare il blog...
Ma non preoccupatevi, la cucina va avanti senza problemi, ho preparato molti piatti, che, spero, da settimana prossima, potervi raccontare...
Oggi volevo parlarvi di una mia nuova collaborazione, giusto giusto in tema con il poco tempo che ho a disposizione la sera...
Si tratta di Arnaboldi.
Ecco qui i prodotti che mi ha inviato l'azienda, tanti piatti pronti, facili da preparare, e veramente gustosi.


Ed ecco quello che ho provato io...


Sono i Bami Goreng all'indonesiana.
La cosa più semplice che si possa fare quando si ha poco tempo, appunto è mettere tutto in pentola con l'acqua, cuocere e servire in soli 6 minuti!!
Il piatto devo dire che è molto saporito, piccantino al punto giusto, e con l'aggiunta della salsa di soia, posso dire che è veramente ok.

0 Ingredienti tra di noi: